Agriturismo b&b vista parco

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Savio di ravenna, Via dei tre lati, 18
Responsabile: Caterina Rossi
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

L'agriturismo Vista Parco è un'attività a gestione familiare che offre ai propri clienti un servizio di pernottamento e prima colazione.
Si tratta di una struttura nuovissima, nata da edifici agricoli ristrutturati, che ha il grande pregio di trovarsi a solo 1 km dal parco divertimenti Mirabilandia e allo stesso tempo in una zona silenziosa di campagna, tra natura e campi coltivati.
Offriamo una colazione a buffet, con prodotti tipici e fatti in casa, dolci e salati.
Disponiamo di camere di varie dimensioni, dotate di ogni confort, un ampio giardino di 3. 000 mq dove gli adulti potranno rilassarsi e i bambini giocare in tutta tranquillità. I nostri clienti potranno usufruire gratuitamente della nuovissima piscina, aperta nel periodo estivo.
Abbiamo camere matrimoniali, triple e quadruple. Tutte sono dotate di bagno privato, con doccia e asciugacapelli, TV Led Full HD 32', riscaldamento, aria condizionata, connessione internet, cassetta di sicurezza.
Le stanze, ognuna con ingresso indipendente, sono collocate in tre diversi edifici affacciati sulla piscina. Caratteristica delle camere sono soffitti con travi in legno a vista e soppalco in quelle più ampie.
Nei mesi caldi i nostri clienti potranno usufruire gratuitamente della nuovissima piscina, dotata di zona idromassaggio, sdrai ed illuminazione serale. In particolari occasioni, inoltre, potranno essere effettuate feste a bordo piscina.
Parcheggio privato.
Noleggiamo gratuitamente biciclette con le quali raggiungere Mirabilandia e il parco faunistico Le Dune del Delta o fare una splendida gita immergendosi nel verde della pineta del parco del delta del Po.
I più piccoli potranno godere di una zona giochi all'aperto tutta per loro.
Biglietti Mirabilandia scontati e senza fare fila alla cassa!
Per chi arriva in treno è previsto un servizio navetta, stazione FS - Agriturismo/Mirabilandia: potete contattarci per info e costi di tale servizio.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste